Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, allenamenti blindati in vista della partita con il Cagliari

La squadra prosegue la preparazione per l’ultima di campionato in programma venerdì sera allo stadio Marulla: le condizioni di Rigione. In tanti alle prese con l’influenza

Secondo giorno di allenamento per il Cosenza che ha lavorato sul terreno del Ciccio Delmorgine in vista della partita con il Cagliari. Sedute blindate dalle quali trapela poco. “Attività in palestra per chi non è sceso in campo, poi il gruppo al completo ha svolto esercizi di attivazione. Di seguito lavoro sullo sviluppo di manovra undici contro zero, possesso specifico e partita finale”, si legge nell’asettico, quanto inutile, comunicato del club.

Con le decisioni del Giudice sportivo sono attesi tre provvedimenti disciplinari a carico di calciatori rossoblù. Le squalifiche di Vaisanen (espulso per doppia ammonizione) e Nasti (ammonito, era in diffida), mentre per il centrocampista Voca (cartellino giallo pure per lui ad Ascoli) dovrebbe scattare la diffida. A proposito di diffidati, nell’elenco ci sono anche Meroni e Martino, altri due titolari. Ovviamente da valutare se è il caso di rischiarli contro il Cagliari e perderli per l’eventuale partita d’andata del probabile playout.

Intanto bisogna capire se Rigione sarà disponibile venerdì sera. Dal Marulla è filtrata soltanto l’indiscrezione secondo la quale il capitano sia lunedì, sia martedì si è allenato con il gruppo. Ma rimane un po’ di cautela: i prossimi due allenamenti dovrebbero dare qualche certezza in più, per poi prendere una decisione finale dopo la rifinitura in programma giovedì. È filtrata anche l’indiscrezione secondo la quale diversi calciatori siano alle prese con il virus influenzale tra febbre, vomito e dissenteria.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante è tornato al gol dopo un lunghissimo digiuno, eloquente l'abbraccio da parte dell'intera squadra...
Prima vittoria per Viali da quando è tornato sulla panchina dei Lupi: "Successo meritato ma...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza