
Il primo caso nella notte che ha preceduto la partita con l’Ascoli, gli altri tre nell’immediato dopo gara di sabato scorso al Del Duca, per cui non è escluso abbiano giocato con il malessere
Il primo caso nella notte che ha preceduto la partita con l’Ascoli. Tant’è che Andrea Rispoli non era nemmeno in panchina al Del Duca: un virus intestinale ha messo k.o. l’esterno destro. Ma un casa Cosenza nelle ore successive alla partita si sono registrati altri tre casi, per cui non è escluso che già durante la gara contro i bianconeri non stessere bene. Evidentemente lo stato influenzale era lì, lì per esplodere.
Cosa che è avventuta nell’immediato dopo partita con altri tre calciatori colpiti dal virus. I sintomi sono stati febbre alta, vomito e dissenteria. Motivo per il quale in questi primi due giorni della settimana, gli allenamenti si sono svolti con l’organico un po’ ridotto. Oltre a Rispoli, sono finiti out anche Vaisanen, Brescianini e Finotto. Si spera che nell’allenamento pomeridiano di oggi, martedì 16 maggio, siano in gruppo. Il tempo per recuperare non manca, almeno fino a giovedì pomeriggio quando la squadra sosterrà la rifinitura alla vigilia della partita con il Cagliari in programma venerdì sera alle 20.30.
