Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sono in tutto quattro i calciatori colpiti dal virus

Il primo caso nella notte che ha preceduto la partita con l’Ascoli, gli altri tre nell’immediato dopo gara di sabato scorso al Del Duca, per cui non è escluso abbiano giocato con il malessere

Il primo caso nella notte che ha preceduto la partita con l’Ascoli. Tant’è che Andrea Rispoli non era nemmeno in panchina al Del Duca: un virus intestinale ha messo k.o. l’esterno destro. Ma un casa Cosenza nelle ore successive alla partita si sono registrati altri tre casi, per cui non è escluso che già durante la gara contro i bianconeri non stessere bene. Evidentemente lo stato influenzale era lì, lì per esplodere.

Cosa che è avventuta nell’immediato dopo partita con altri tre calciatori colpiti dal virus. I sintomi sono stati febbre alta, vomito e dissenteria. Motivo per il quale in questi primi due giorni della settimana, gli allenamenti si sono svolti con l’organico un po’ ridotto. Oltre a Rispoli, sono finiti out anche Vaisanen, Brescianini e Finotto. Si spera che nell’allenamento pomeridiano di oggi, martedì 16 maggio, siano in gruppo. Il tempo per recuperare non manca, almeno fino a giovedì pomeriggio quando la squadra sosterrà la rifinitura alla vigilia della partita con il Cagliari in programma venerdì sera alle 20.30.

Subscribe
Notificami
guest

56 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...
Sabato pomeriggio allo stadio Gigi Marulla sono in palio punti pesantissimi per la salvezza e...
Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza