Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sospiro di sollievo dall’infermeria: solo uno è out

Prosegue la preparazione dei Lupi in vista della partita di venerdì sera al Marulla con il Cagliari: il virus sta scemando e Viali punta ad avere l’organico al gran completo

Nonostante la pioggia battente di questi giorni, il Cosenza prosegue la preparazione in vista della partita di venerdì sera con il Cagliari. Si gioca allo stadio Marulla per la 38ª e ultima giornata del campionato di Serie B 2022-2023. Sospiro di sollievo dall’infermeria, dopo che un virus intestinale aveva messo out quattro calciatori. Già martedì si sono visti allo stadio Rispoli, Brescianini e Finotto i quali già nella seduta odierna dovrebbero aggregarsi al gruppo. Rimane ancora out Vaisanen, il quale, prudentemente, vista la squalifica, ha preferito non avere contatti con lo spogliatoio per non trasferire eventualmente il virus ad altri compagni di squadra.

Chiaramente Viali spera di averli tutti disponibili. L’allenatore già dopo la partita di Ascoli sta battendo sul proprio chiodo fisso: vincere con il Cagliari, per poi andare a vedere cosa sarà successo a Cittadella. Non a caso gli allenamenti di questi giorni lo hanno visto tenere alta la tensione del gruppo.

Lo stesso allenatore ha lasciato intendere che non si farà condizionare nemmeno dalle diffide: contro la squadra di Ranieri ogni scelta verrà fatta in funzione dell’obiettivo del Cosenza. Nessun calcolo. Per cui Martino, Meroni e Voca, tre titolarissimi da un po’ di tempo a questa parte, saranno in campo dall’inizio nonostante siano a rischio squalifica. Si spera di avere anche Rigione, altrimenti è pronto Venturi. A centrocampo, invece, dopo lo spezzone di Ascoli dovrebbe tornare dal primo minuto Florenzi. In avanti uno tra Delic e Zilli prenderà il posto dello squalificato Nasti.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza