Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, vola la prevendita: già superata quota 5.000

Per venerdì sera con il Cagliari si prevede il pubblico delle grandi occasioni: ai tagliandi già venduti, vanno aggiunti i circa 1500 abbonati. E se la Tribuna B…

Viaggia a gonfie vele la prevendita per la partita Cosenza-Cagliari. Il dato diffuso dal club di Via degli Stadi parla di oltre 5.000 tagliandi già venduti. Ai quali “vanno aggiunti i circa 1.500 abbonati ai quali la società ha permesso di assistere gratuitamente alla partita inserendo l’evento nell’abbonamento e cancellando la prevista Giornata Rossoblù (si ricorda che per tutti gli abbonati non è necessario ritirare alcun tagliando)”.

Si viaggia verso il primato stagionale che è di 12.396 spettatori presenti in occasione dell’ultima partita allo satdio Marulla, quella con il Venezia. L’obiettivo chiaramente è di toccare quota 15.000, un dato che sarebbe potuto essere molto più alto se il Comune di Cosenza e l’assessore ai Lavori pubblici Covelli avessero mantenuto fede alle promesse fatte lo scorso mese di settembre. In quella data erano stati annunciati l’inizio dei lavori della messa in sicurezza della Tribuna Rao che costringe a tenere chiusa anche la B scoperta.

Subscribe
Notificami
guest

39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una diretta concorrente dei Lupi, che sarà di scena al Marulla domenica 5 maggio nella...
Tantissimi i punti persi lontano dal San Nicola dai pugliesi che hanno vinto solo in...
Il club di Via degli Stadi ha confermato gli sconti in Curva e Tribuna B:...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza