Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con il Cagliari fischio d’inizio alle ore 20.30: le probabili formazioni

Un paio di dubbi per Viali a centrocampo e in attacco, se li porterà dietro fino all’ultimo. Florenzi, Marras e Zilli sembrano gli unici certi di giocare

Ultima giornata, la 38ª, della regular season del campionato di Serie B 2022-2023. Allo stadio Gigi Marulla il Cosenza sfida il Cagliari, fischio d’inizio alle ore 20.30. I rossoblù guardano al finale di stagione con quattro opzioni: quella che dipende soltanto da loro, è giocare il playout da quint’ultimi battendo la squadra di Claudio Ranieri. Il resto è legato anche ai risultati di Brescia (se vince e i Lupi pareggiano si scivolerà al quart’ultimo posto), Perugia (se batte proprio il Brescia toccherà a Castori giocarsi la salvezza al playout) e Cittadella (se perde in casa con il Como e il Cosenza vince, sarà salvezza diretta).

Viali è senza Vaisanen e Nasti squalificati ma ritrova Rigione che dovrebbe partire dalla panchina (Venturi dall’inizio) e Calò che ha scontato il turno di stop. Dubbi a centrocampo e in attacco. Florenzi dovrebbe tornare dall’inizio mentre Voca, Brescianini e Calò si giocano due maglie. In avanti Zilli punta centrale con Marras e uno tra D’Urso e Finotto alle spalle.

COSENZA (4-3-2-1) 1 Micai; 27 Martino, 13 Meroni, 23 Venturi, 11 D’Orazio; 4 Brescianini, 42 Voca, 34 Florenzi; 32 Marras, 10 D’Urso; 40 Zilli. IN PANCHINA 77 Marson, 3 Rispoli, 5 Rigione, 33 La Vardera, 7 Kornvig, 17 Praszelik, 67 Prestianni, 72 Cortinovis, 18 Agostinelli, 16 Finotto, 48 Arioli. ALLENATORE Viali. SQUALIFICATI Vaisanen, Nasti. DIFFIDATI Martino, La Vardera, Meroni, Voca. INDISPONIBILI Zarate, Delic.

CAGLIARI (4-3-1-2) 1 Radunovic; 28 Zappa, 4 Dossena, 3 Goldaniga, 37 Azzi; 8 Nandez, 29 Makoumbou, 14 Deiola; 5 Mancosu; 30 Pavoletti, 9 Lapadula. IN PANCHINA 18 Aresti, 39 Kourfalidis, 20 Prelec, 23 Lella, 10 Viola, 99 Di Pardo, 77 Luvumbo, 22 Ciocci, 33 Obert, 6 Rog, 27 Barreca, 15 Altare. ALLENATORE Ranieri. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Goldaniga, Makoumbou, Nandez, Luvumbo. INDISPONIBILI Falco, Millico, Capradossi.

ARBITRO Rosario Abisso della sezione di Palermo. ASSISTENTI Matteo Passeri della sezione di Gubbio e Alessandro Costanzo della sezione di Orvieto. IV UFFICIALE DI GARA Adalberto Fiero della sezione di Pistoia. VAR Luigi Nasca della sezione di Bari. ASSISTENTE VAR Gianpiero Miele della sezione di Nola.

TV diretta Sky, Dazn, Helbiz. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali, che dovrebbe continuare con il 3-5-2, in tutti i reparti ha diverse opzioni che...
Il match è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 al Mapei Stadium...
I lupi incrociarono il fischietto lombardo anche nei playoff che portarono alla promozione in Serie...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza