
Il giovane attaccante dei Lupi, venerdì sera in tribuna assieme a Vaisanen entrambi squalificati, ha affidato a Instagram il suo pensiero in vista del playout
Era in Tribuna venerdì sera. In un angolo della Raffele Bruno Nord assieme a Sauli Vaisanen a seguire Cosenza–Cagliari. Un po’ più avanti due ex rossoblù: Kristjan Matosevic e Riccardo Idda. Tutti a tifari per compagni di squadra, ed ex. Tanti selfie per Marco Nasti il quale non vede l’ora di scendere in campo giovedì 25 maggio e giovedì 1 giugno per sbranarsi il Brescia. Il suo pensiero lo ha affidato al profilo Instagram.
“C’era chi ci dava per retrocessi già a settembre. C’era chi ci giudicava a priori, chi ci snobbava, senza mai credere in noi. E NOI, abbiamo risposto sul campo, dimostrando a tutti il significato della parola gruppo e della sua forza. Siamo stati uniti, dall’inizio alla fine, dentro e fuori dal campo, sorretti e spinti da una tifoseria che non ha mai smesso di cantare per questa maglia”.
“Noi, per questa maglia, abbiamo dato tutto e daremo ancora di più in vista delle prossime due finali. Vogliamo quell’obiettivo, vogliamo riscrivere la storia di questo club tutti insieme”.
