
In poche ore polverizzati circa 4.000 tagliandi: contro il Brescia il Marulla pieno in tutti i settori tranne la Tribuna Rao e la B scoperta perché ancora inagibili. L’attaccante salterà il playout
Lunghe file al botteghino dello stadio lato Curva Nord Massimiliano Catena e in tutti i punti vendita della città e della provincia. Oltre ovviamente all’acquisto online da parte di diversi tifosi. In poche ore polverizzati circa 4.000 tagliandi: si viaggia verso il sold out per la partita d’andata del playout con il Brescia. Si gioca giovedì sera, 25 maggio, con fischio d’inizio alle ore 20.30. I posti disponibili sono poco più di 15.000, considerato che dopo le promesse non mantenute da parte dell’Amministrazione comunale, la Tribuna Rao e la B scoperta restano ancora inagibili.
Intanto il Cosenza è tornato ad allenarsi per la seconda seduta della settimana. “sercizi di attivazione tecnica, di seguito sviluppo della manovra undici contro zero e partita tattica”, si legge sul sito ufficiale del club. Stagione finita per Ivan Delic: l’attaccante croato salterà le due sfide del playout con il Brescia. “Il calciatore – scrive il club rossoblù – sarà indisponibile a causa di un problema personale che ha reso necessario il suo rientro in Croazia”. Domani, martedì 23 maggio, allenamento pomeridiano per i Lupi.
