Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si va verso il sold out. Delic: stagione finita

In poche ore polverizzati circa 4.000 tagliandi: contro il Brescia il Marulla pieno in tutti i settori tranne la Tribuna Rao e la B scoperta perché ancora inagibili. L’attaccante salterà il playout

Lunghe file al botteghino dello stadio lato Curva Nord Massimiliano Catena e in tutti i punti vendita della città e della provincia. Oltre ovviamente all’acquisto online da parte di diversi tifosi. In poche ore polverizzati circa 4.000 tagliandi: si viaggia verso il sold out per la partita d’andata del playout con il Brescia. Si gioca giovedì sera, 25 maggio, con fischio d’inizio alle ore 20.30. I posti disponibili sono poco più di 15.000, considerato che dopo le promesse non mantenute da parte dell’Amministrazione comunale, la Tribuna Rao e la B scoperta restano ancora inagibili.

Intanto il Cosenza è tornato ad allenarsi per la seconda seduta della settimana. “sercizi di attivazione tecnica, di seguito sviluppo della manovra undici contro zero e partita tattica”, si legge sul sito ufficiale del club. Stagione finita per Ivan Delic: l’attaccante croato salterà le due sfide del playout con il Brescia. “Il calciatore – scrive il club rossoblù – sarà indisponibile a causa di un problema personale che ha reso necessario il suo rientro in Croazia”. Domani, martedì 23 maggio, allenamento pomeridiano per i Lupi.

Subscribe
Notificami
guest

49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Prestazione maiuscola per l'ex centrocampista del Benevento al Mapei Stadium. Viali è pronto ad affidargli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza