
L’ex direttore sportivo Goretti tiene d’occhio l’allenatore dei Lupi già in predicato di guidare la squadra emiliana. Tra i papabili anche Bisoli e Nesta
Roberto Goretti, tra l’altro ex Cosenza, sta lavorando alla nuova Reggiana appena tornata in Serie B. Il primo tassello sarà la scelta del nuovo allenatore, visto che si va verso la non conferma di Aimo Diana (la Sampdoria e lo Spezia sulle sue tracce). La Gazzetta di Reggio fa il punto della situazione sulla scelta del tecnico che siederà in panchina. Si fanno un po’ di nomi, i più gettonati sono Pierapolo Bisoli, Alessandro Nestra e William Viali.
“In questo valzer di allenatori – si legge su la Gazzetta di Reggio – si inserisce di prepotenza anche William Viali, attuale allenatore del Cosenza e che era stato in predicato sia con Tosi sia con Goretti di sedersi sulla panchina granata al posto di Diana. Viali è tatticamente quello che piace più a Goretti (4-3-3 o 4-3-2-1) ma molto dipenderà dagli impegni col Cosenza che perdureranno fino all’1 giugno”.
