Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Cosenza, luci al Marulla: col Brescia alle 20.30. Probabili formazioni

Il lungodegente Zarate e Delic gli unici due assenti, per il resto Viali ha l’organico al completo: pochi dubbi sull’undici da mandare in campo

Luci al Marulla: alle ore 20.30 il primo round del playout della Serie B 2022-2023. Il Cosenza ospita il Brescia nei primi 90’ della doppia sfida per evitare la retrocessione in Serie C. A spingere Vaisanen e compagni saranno in 15.000, con il grande rammarico dell’indecente spettacolo che verrà trasmesso dalle telecamere con la Tribuna Rao e la B scoperta vuote causa le promesse non mantenute del sindaco Caruso e dell’assessore Covelli. Sarebbero stati in 20.000, così come avvenne lo scorso anno con il Vicenza.

Capitolo formazione. Pochi i dubbi di Viali il quale tranne Zarate e Delic avrà a disposizione tutto l’organico. Al centro della difesa torna Vaisanen dalla squalifica e giocherà al fianco di Meroni, piccola probabilità anche per Meroni. Sugli esterni Martino e D’Orazio, mentre a centrocampo dovrebbe rivedersi dopo molto tempo il trio titolare composto da Brescianini, Voca e Florenzi. In avanti torna Nasti dopo la squalifica con Marras e D’Urso (o Finotto) alle sue spalle.

COSENZA (4-3-2-1) 1 Micai; 27 Martino, 15 Vaisanen, 13 Meroni, 11 D’Orazio; 4 Brescianini, 42 Voca, 34 Florenzi; 32 Marras, 10 D’Urso; 20 Nasti. IN PANCHINA 77 Marson, 3 Rispoli, 5 Rigione, 23 Venturi, 33 La Vardera, 7 Kornvig, 6 Calò, 17 Praszelik, 72 Cortinovis, 16 Finotto, 48 Arioli, 40 Zilli. ALLENATORE Viali. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Zarate, Delic.

BRESCIA (4-3-2-1) 1 Andrenacci; 2 Karacic, 15 Cistana, 14 Mangraviti, 3 Huard; 25 Bisoli, 21 Labojko, 23 Björkengren; 29 Listkowski, 9 Rodriguez; 11 Ayé. IN PANCHINA 12 Lezzerini, 4 Adorni, 5 Van de Looi, 8 Ndoj, 31 Scavone, 16 Adryan, 20 Niemeijer, 24 Bianchi, 27 Olze. ALLENATORE Gastaldello. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Bertagnoli, Galazzi, Jallow, Pace, Papetti.

ARBITRO Gianluca Aureliano della sezione di Bologna. ASSISTENTI Davide Imperiale della sezione di Genova e Giovanni Baccini della sezione di Conegliano. IV UFFICIALE DI GARA Manuele Volpi della sezione di Arezzo. VAR Luigi Nasca della sezione di Bari. ASSISTENTE VAR Simone Sozza della sezione di Milano.

TV diretta Sky, Dazn, Helbiz. WEB diretta tifocosenza.it.

21 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 della storia rossoblu: scelto il centravanti!

Ultimo commento: "Vi siete dimenticati di Tatti e Margiotta."

La Top 11 della storia rossoblu: scelta la coppia dei difensori centrali

Ultimo commento: "Alla Var, speriamo che non si segna Cellino😂😂😂"

LA TOP 11 della storia rossoblu: scelto il miglior allenatore

Ultimo commento: "Zaccheroni nel 94 parte da meno nove ed abbiamo sfiorato la serie A ..."

Al via la Super League: rivoluzione nel mondo del calcio. Favorevoli o contrari?

Ultimo commento: "DOMANI FORZA LUPI. Stringiamoci attorno alla squadra e alla dirigenza. Bando alle Polemiche Lupi ALÈ"

Coronavirus, giusta la ripartenza del Calcio? Dite la vostra con TifoCosenza

Ultimo commento: "Come ogni lavoratore che si assume il suo impegno, così anche i calciatori si devono assumere i loro ,i soldini si devono guadagnare ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

STORICO CENTROCAMPISTA ROSSOBLÙ DAL 1985 AL 1989

Denis Bergamini

GIANNI DI MARZIO ERA COME UNA SPECIE PROTETTA, DA PRESERVARE

Gianni Di Marzio

BANDIERA ROSSOBLÙ E CALCIATORE PIÙ PROLIFICO DELLA STORIA DEL COSENZA

Gigi Marulla

Altro da Approfondimenti