Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bisoli: “Il Cosenza? I 15.000 di Brescia faranno la differenza: si salverà Dimitri”

L’ex allenatore dei Lupi, reduce dall’entusiasmante qualificazione alle semifanili palyoff di Serie B, ha parlati ai  microfoni di Sky : “Presterò a mio figlio un po’ di energia dei mie calciatori del Südtirol”

A Cosenza ha trovato un posto tra gli eroi, complice la salvezza della passata stagione dopo il playout con il Vicenza. Pierpaolo Bisoli, semplicemnte Bisolone per i tanti amici che ha lasciato nella città dei Bruzi, per una volta ha messo da parte la bava alla bocca e tutto l’amore verso i Lupi, perché di mezzo c’è un pezzo di cuore di famiglia. Suo figlio Dimitri, capitano e trascinatore del Brescia. Ma anche uno straordinario provocatore, il numero 25 delle ‘rondinelle’: i calciatori rossoblù dovranno fare molta attenzione, perché alcuni atteggiamenti in campo potranno determinare e condizionare la direzione di gara dell’arbitro.

Venerdì sera, dopo l’entusiasmante qualificazione alle semifinali playoff di Serie B, il Bisolone si è lasciato prendere la mano. Parole dette a caldo, aveva appena battuto (1-0) la Reggina immeritatamente. Rinnegando in un colpo solo il suo amore verso i tifosi del Cosenza e sposando quelli di Brescia. E di suo figlio Dimitri, giustamente. “Gli ho detto – riferendosi proprio a Dimitri, parlando ai micorfon di Sky – che se serve gli presto un po’ di energia dei miei giocatori. Giovedì il Brescia non ha giocato male, ma ha perso. Sono convinto però che giovedì prossimo Dimitri riuscirà a salvarsi, i 15000 del Rigamonti spingeranno la squadra e faranno la differenza”. Forza Lupi sempre! Ma questo lo diciamo noi…

Subscribe
Notificami
guest

82 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il capitano del Bari: "Ci dobbiamo salvare per forza, dobbiamo avere il fuoco dentro"...
Una diretta concorrente dei Lupi, che sarà di scena al Marulla domenica 5 maggio nella...
Tantissimi i punti persi lontano dal San Nicola dai pugliesi che hanno vinto solo in...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza