Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, è il giorno di Marras: previsto il primo controllo

Nel pomeriggio prima della seduta di allenamento l’attaccante spera di avere l’o.k. dallo staff sanitario per cominciare a lavorare con la squadra

Domenica mattina la squadra si è allenata sul terreno del Ciccio Delmorgine: un’altra tappa, importante, in vista della partita di giovedì sera a Brescia. Il Cosenza al Rigamonti, dove sarà seguito da poco più di mille tifosi, tanti quanti i biglietti messi a disposizione dal club di Cellino, parte dal gol di vantaggio segnato a Nasti al 25′ del secondo tempo della gara d’andata al Marulla.

Nel pomeriggio appuntamento al Marulla per la penultima seduta di allenamento in città. Infatti martedì pomeriggio è previsto il trasferimento a Coccaglio, alle porte di Brescia, dove i Lupi trascorreranno il ritiro con un giorno di anticipo. La rifinitura di mercoledì i rossoblù la svolgeranno nella struttura del Touring Club.

Ma oggi è anche il giorno di Manuel Marras, il quale ha svolto terapie dopo il trauma distorisvo che si è procurato nei minuti iniziali della gara d’andata. Prvisto un primo controllo: se ci sarà l’o.k. da parte dello staff sanitario, potrà comcinciare a lavorare con i compagni di squadra.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'attaccante dei rossoblu è stato inserito nella formazione ideale della 36° giornata del campionato cadetto...
I rossoblu tra le mura amiche contro i liguri non hanno mai perso. L'ultima sfida...

Altre notizie

Tifo Cosenza