Cosenza, tra rebus e più idee per la probabile assenza di Marras

Viali non parlerà ma per la partita di Brescia sta lavorando a diverse opzioni: il gol di Nasti nella gara d’andata del playout è un vantaggio che vale molto

La certezza è che il Cosenza andrà a Brescia con un vantaggio di non poco conto: il gol di Nasti che ha deciso la gara d’andata del playout del campionato di Serie B 2022-2023. Al Rigamonti sarà una battaglia, non solo sugli spalti dov’è previsto il sold out com’era accaduto al Marulla giovedì scorso ma soprattutto con le provocazioni sul terreno di gioco che potrebbero condizionare la direzione di gara. E il capitano Dimitri Bisoli, con i suoi atteggiamenti in campo, e ha dato già un assaggio nell’ultima gara di campionato e giovedì scorso al Marulla. Bisognerà fare attenzione.

Intanto Viali, che non parlerà come di consueto alla viglia considerato che la squadra parte per il ritiro anticipato di Coccaglio, sta studiando diverse opzioni. Il tutto ruota attorno a Marras sulle cui condizioni trapela poco. Lo spstamento delle pedine a inizio secondo tempo del match d’andata, potrebbe essere un’opzione. Per cui Zilli punta centrale e Nasti più vicino, con D’Urso più largo a destra e Florenzi sull’out opposto. Il giovane centrocampista sardo potrebbe anche fare le veci di Marras sulla destra con l’inserimento di un centrocampista assieme a Voca e Brescianini. Che potrebbe essere il polacco Praszelik il quale ha avuto un piccolo problema muscolare ma lunedì si è aggregato al gruppo.

Un rebus, dentro il quale entra anche la difesa a tre, in parte inedito considerato che in campionato si è visto in qualche occasione e spesso a partita in corso. Come accaduto nel finale del playout d’andata con il Brescia. Per cui i tre centrali (Vaisanen, Rigione e Meroni) davanti a Micai sono più di una idea. Con Voca davanti alla difesa le due mezze ali Brescianini e Florenzi avrebbero più libertà di inserimenti. E provare a far male alla difesa di Gastaldello. Gli esterni sarebbero Martino e D’Orazio. In avanti o la coppia NastiZilli, oppure D’Urso trequastita con il giovane scuola Milan punta centrale. Insomma un 3-5-2, oppure 3-5-1-1.

43 risposte

  1. Sarà fondamentale l’ atteggiamento in campo, se ci abbassiamo troppo prima o poi il goal lo prendiamo. Serve pressare alto con attaccanti e centrocampisti e non farli avvicinare alla nostra area.

  2. Certo che il viaggio di ritorno dopo 3 pappine sarà lungo an he se 1000 su 1067 dovete arrivare a Bergamo, Verona, Cremona Milano. Solo i 67 partiti DA Cosenza sarà lunga. Comunque vada forza BRESCIA e un grande saluto ai catanzaresi veri ultra

  3. E il capitano Dimitri Bisoli, con i suoi atteggiamenti in campo, e ha dato già un assaggio nell’ultima gara di campionato e giovedì scorso al Marulla. Bisognerà fare attenzione.

    Ma come cacchio scrivete??

  4. BUONGIORNO
    DAL FOTOGRAFO JORDI
    E
    DALLA SUA AMICA E AMANTE ADRIANA
    CHE
    NUOVAMENTE
    MI HA TRADITO E FERITO…
    PERCHÉ ADRIANA
    SI
    DEVE PIEGARE
    ALLE REGOLE DEI SUOI PADRONI….

    Giorgio Adriana Piccolo

  5. Dobbiamo affidarci a chi veramente ha a cuore questi colori , tralasciando coloro che non vogliono sostenere questa causa latitando……. forza lupi in campo solo i migliori……

  6. Se volevano tenere nascosto ciò che dici adesso bye bye . Un po’ di furbizia e pretattica non guasta . Comunque forza lupi sempre 💪🏻💪🏻❤️💙

  7. Marras deve fare lo sforzo ,magari riccorrendo agli antidolorifici,ma dev’essere assolutamente della partita, E’ troppo importante.

    1. Purtroppo si. Per me rende insicura tutta la squadra. Ha piedi pessimi e pressato va sempre in difficoltà.
      D’altronde il curriculum non mente : 0 assoluto.

      1. mike bongiorno..massimo ranieri..e eva grimaldi…che tris i tagliaturi.

      2. A vistu…? amu datu nu mutivu ara tua jurnata 🙂 🙂 🙂 sempre a disposizione mister O PIJU SEMPRE E OVUNQUE E NON SOLO A CUSENZA :-)!

      3. massimo ranie’…tu al calcio non ci hai mai giocato..quindi u capisci na’ fungia.

    2. se discuti voca….il calcio non e per te.datti alla pesca delle trote,ma in un vivaio..cosi li prendi.

      1. io voglio voca in campo e abbocco..ma va ti fa na zuppa i palluni e trote..ca’ ti trasa na poco i fosforo intru su cirviaddri…e poi non mi chiamare tesoro..che mia moglie si arrabbia..ma sei mike buongiorno..o maikolina??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie