Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I rossoblu pareggiano 1-1 a Brescia grazie a un gol di Meroni in pieno recupero. Lunga sospensione, poi il fischio finale del match

Il Cosenza con un finale incredibile riesce a ottenere la seconda salvezza consecutiva ai playout. Per i Lupi è stato un secondo tempo di grande sofferenza, con il Brescia che ha premuto sin da subito a caccia del gol, sfiorato da Van de Looi con una traversa e infine siglato da Bisoli al 74′ con un destro al volo.

I rossoblu faticano a reagire, diversi calciatori sono sulle ginocchia. Al 94′ Zilli viene steso da Cistana, arriva un calcio piazzato dalla trequarti: Brescianini pennella in mezzo, svetta su tutti Meroni che batte Andrenacci. Esplode la gioia rossoblu e la rabbia dei tifosi del Brescia, che prima lanciano fumogeni e poi invadono il campo. Devono intervenire le forze dell’ordine e la gara viene sospesa per mezz’ora, finché l’arbitro Massa non torna sul terreno di gioco e fischia la fine.

Per il Cosenza festeggiamenti brevi, una corsa sotto la curva poi via negli spogliatoi per motivi di ordine pubblico. Ma sicuramente al ritorno in città ci sarà sicuramente modo di rifarsi.

Subscribe
Notificami
guest

115 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza