Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ritorno playout: con il Brescia alle 20.30, le probabili formazioni

Viali prova a recuperare anche Marras il quale potrebbe essere della partita sin dal primo minuto. Occhio a Praszelik: si gioca una maglia da titolare

Ultimo atto della Serie B 2022-2023 per il Cosenza: alle ore20.30 la partita di ritorno del playout con il Brescia. Si gioca nella bolgia del Rigamonti con fischio d’inizio alle ore 20.30. I Lupi partono con il gol di vantaggio firmato da Nasti nei primi 90’ della doppia sfida per evitare la retrocessione in Serie C. La squadra di Gastaldello per rimanere in B deve vincere con almeno due gol di scarto, ai rossoblù basta anche il pari. A spingere Rigione e compagni saranno poco più di 1.000 tifosi, tanti quanti ne può contenere il settore ospiti andato sold out in poche ore.

Per quanto riguarda la formazione ci sono buone sensazioni per Marras, il quale è molto probabile possa essere in campo dal primo minuto. Se così sarà, Viali potrebbe proporre una sola novità rispetto alla partita d’andata: l’inserimento di Praszelik a centrocampo con Florenzi sulla trequarti assieme all’ex Bari e D’Urso in panchina. Non è da escludere a priori l’ipotesi della difesa a tre, spesso utilizzata a gara in corso.

BRESCIA (4-3-2-1) 1 Andrenacci; 2 Karacic, 15 Cistana, 4 Adorni, 14 Mangraviti; 25 Bisoli, 21 Labojko, 23 Björkengren; 29 Listkowski, 9 Rodriguez; 11 Ayé. IN PANCHINA 12 Lezzerini, 30 Pace, 5 Van de Looi, 6 Galazzi, 8 Ndoj, 31 Scavone, 16 Adryan, 20 Niemeijer, 24 Bianchi, 27 Olze. ALLENATORE Gastaldello. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Labojko, Huard, Bisoli, Van de Looi. INDISPONIBILI Bertagnoli, Huard, Jallow, Papetti.

COSENZA (4-3-2-1) 1 Micai; 27 Martino, 5 Rigione, 13 Meroni, 11 D’Orazio; 4 Brescianini, 42 Voca, 17 Praszelik; 32 Marras, 34 Florenzi; 20 Nasti. IN PANCHINA 77 Marson, 3 Rispoli, 15 Vaisanen, 23 Venturi, 33 La Vardera, 7 Kornvig, 6 Calò, 72 Cortinovis, 10 D’Urso, 16 Finotto, 48 Arioli, 40 Zilli. ALLENATORE Viali. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Voca e Calò. INDISPONIBILI Zarate, Delic.

ARBITRO Davide Massa della sezione di Imperia. ASSISTENTI Filippo Meli della sezione di Parma e Stefano Alassio della sezione di Imperia. IV UFFICIALE DI GARA Federico La Penna della sezione di Roma 1. VAR Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo. ASSISTENTE VAR Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta.

TV diretta Sky, Dazn, Helbiz. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza