Cosenza, Marras: “Questo gruppo ha parlato poco e dimostrato tanto, contro tutto e tutti”

Arrivato nel mercato di gennaio dal Bari il fantasista ligure ha commentato attraverso i social la salvezza dei lupi

“Abbiamo fatto qualcosa di straordinario,forse irripetibile”. Con queste parole inizia il post pubblicato da Manuel Marras, il fantasista ligure arrivato in riva al Crati nel mercato invernale dal Bari. “Questo gruppo ha parlato poco e dimostrato tanto,contro tutto e tutti. Orgoglioso di aver combattuto al vostro fianco,siamo stati grandi”.

E infine una piccola polemica contro la Lega B, che suoi social sembra essersi dimenticata dell’impresa del Cosenza: “Forse non ve ne siete accorti ma ci siamo salvati”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da manuelmarras (@manuelmarras)

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Pietro Cristiano
3 anni fa

Questa squadra senza il suo pubblico non si sarebbe mai salvata. La verità è questa, poi uno può credere nel c..lo di Guarascio o altro. La voglia di derbi è troppa, e il Presidente è avvisato. L’armata c’è, caccia a pila.

Viktor
3 anni fa

Grande Marras, Grandi tutti Zarate compreso per l’esempio di professionalità e attaccamento alla maglia e al gruppo dimostrato dal primo giorno fino ad oggi. E’ tornato a Cosenza sin da subito dopo l’operazione e ci è rimasto per tutta la durata della fisioterapia. Chi lo segue da vicino sostiene che ha una muscolatura da ragazzino e che sta recuperando alla grande. Speriamo possa tornare in grande spolvero per il prossimo campionato ed utile alla nostra causa.

Leop
3 anni fa
Reply to  Viktor

Zarate è qua solo perché ha un ingaggio inferiore della metà a quello di Larrivey, fumo negli occhi dei tifosi. Se ci fosse stato Larrivey con i suoi 3 o 4 gol ci saremmo salvati in anticipo. L’arrivo di Zarate ha indebolito il già asfittico attacco rossoblu ed è servito unicamente alle casse sociali.

red blue
3 anni fa
Reply to  Leop

un fà na grinza

Vitto
3 anni fa

Grandi ragazzi voi siete i migliori in assoluto sempre sul pezzo e uniti!!! Ragazzi che lottano da due anni come Florenzi Venturi Zilli Rigione sono da medaglia 🥇 bravissimi lupi

ODIO CZ RC E KR
3 anni fa

Ancora scrivi? Cose da pazzi!!!!

Luca
3 anni fa

Confermare Viali e i vari Florenzi, Micai, Marras, D’ Urso, D’ Orazio, Meroni, Rigione, Vaisanen, Voca, Martino (potrebbe essere una buona riserva sulla corsia destra per quanto dimostrato fino ad ora in campionato) soprattutto provare a riprendere Brescianini e Nasti anche se difficile, ma bisogna proporgli un progetto che conta e accetteranno, con innesti di qualitá ( perfavore un attaccante di categoria da doppia cifra) l’ anno prossimo possiamo provare anche a raggiungere i play off, anche se ormai sono 5 anni che ogni volta che ci salviamo all’ ultimo speriamo per l’ anno dopo.

Giovanni
3 anni fa

Dalla riconferma di Marras, Micai e Meroni si capirà dove vuole puntare come obiettivo la società

Albi
3 anni fa
Reply to  Giovanni

Meroni ha il contratto fino al 24

Enzo
3 anni fa

Ora puntiamo i play off ! Dai Garga ce lo devi😀

stannuniscialamucumulannuscorso
3 anni fa
Reply to  Enzo

Sarebbe bello, ma in cinque anni dovremmo avere iniziato a conoscerlo.

Peppino roma
3 anni fa

Via lupi via.

tonino Turano
3 anni fa

Ti sei guardato allo specchio?

tonino Turano
3 anni fa

GRANDE ATLETA RIMANI CON NOI !

Articoli correlati

L’ex portiere del Cosenza, originario di Paola, guida l’Italia verso i Mondiali in Messico: chiuso...
Stadio Ezio Scida
Anche domenica contro l’Inter la squadra di Coppitelli dovrà giocare a Crotone in attesa che...
Federico Coppitelli alla partita Primavera Cosenza vs Frosinone al MarCa
L'analisi delle prime 11 giornate di campionato evidenzia la fragilità della squadra di Coppitelli, capace...

Altre notizie