Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il giovane Florenzi vola a Roma per l’intervento

Già programmato da tempo il centrocampista sarà sottoposto a un’operazione al ginocchio in artroscopia, poi un mese di riabilitazione e farsi trovare pronto per il ritiro

Se ne era ampiamente discusso già nel finale di stagione adesso c’è la conferma: oggi, mercoledì 7 giugno, Aldo Florenzi è in volo direzione Roma per sottoporsi a un intervento al ginocchio in artroscopia. Si tratta di un altro tipo di infortunio rispetto alla rottura del legamento collaterale mediale del ginocchio avvenuto lo scorso mese di settembre, per il recupero del quale è stata scelta la strada della terapia conservativa.

Adesso invece gli toccherà l’intervento. Poi un mese di terapia e riabilitazione che cosgtringeranno il giovane centrocampista sardo calsse 2002 a saltare le vancanze. Infatti lavorertà per farsi trovare pronto quando comincerà la stagione 2023-2024 con il ritiro estivo di luglio. Che farà ancora con la maglia del Cosenza, oppure volerà in Serie A per come ne sono certi quelli dell’entourage dello stesso Florenzi?

Al momento di richieste interessanti, e soprattutto ufficiali, non ce ne sono state. E poi privarsene per 2, o ben che vada 3 milioni di euro non sarebbe un grande affare. Soprattutto per una squadra, il Cosenza appunto, che, come ha detto il presidente Guarascio a Radio Sportiva, punta a programmare la promozione in Serie A!

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dagli infortuni alle assenze agli allenamenti: la settimana che ha preceduto il derby piena di...
La nota del club attraverso i canali social dopo che il numero 9 si è...
Mister Caserta al termine del derby: "Ho rivisto l'azione, non so cosa abbia fischiato. L'infortunio...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Vincere qui ci dà tanta soddisfazione e penso che i miei giocatori...
Un déjà vu della gara giocata lo scorso 26 novembre al “Ceravolo” per la squadra...
Il tecnico giallorosso alla vigilia del derby: "Incontreremo una squadra che sta bene e che...
Tifo Cosenza