Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tuttosport: “Occhio a Viali, l’allenatore rivelazione”

Il quotidiano sportivo esalta il tecnico rossoblu: “Col Cosenza ha fatto un capolavoro. Ora lo insegue l’Ascoli ma piace anche ad altri club di B”

Non è passata inosservata la salvezza del Cosenza e soprattutto il lavoro fatto da William Viali, che da esordiente in Serie B ha guidato i Lupi fino al successo nei playout. Il quotidiano Tuttosport scrive del tecnico: “Col Cosenza ha fatto un capolavoro. Ora lo insegue l’Ascoli ma piace anche ad altri club di B. Il club calabrese prova a tentarlo con un progetto di rilancio che comprenda anche la A nel medio termine, ma è tutto da verificare”.

“La salvezza guadagnata ai playout sconfiggendo il Brescia, è ancora più pesante di quella che conseguì allo stesso modo un anno fa Pierpaolo Bisoli. Perché nella scorsa stagione la lotta per salvarsi era meno incerta, con 2-3 squadre che erano già di fatto condannate in autunno”, si legge ancora. “Chiusa la stagione, Viali ha salutato tutti e s’è concesso qualche giorno in giro per l’Europa a bordo della sua Harley Davidson. Quando tornerà, potrà vagliare diverse offerte, non solo quella più nota dell’Ascoli. Anche perché col Cosenza va in scadenza e prima di rinnovare vorrà conoscere i progetti societari e valutarli con quelli degli altri club che lo cercano. Patron Guarascio proverà a rilanciare, parla di un Cosenza che per il medio termine possa puntare a quella A mai frequentata in precedenza dal club. Una cosa è certa per Viali.  Il calcio di Serie C, che fino a pochi mesi fa era il suo pane, presto potrebbe essere solo un ricordo”. 

Subscribe
Notificami
guest

55 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Due gol per tempo: sblocca D'Orazio, raddoppia Tutino, nel finale la doppietta di Francesco Forte...
Il terzino segna in avvio, poi lo scatenato attaccante prima colpisce l'ennesimo palo e subito...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza