Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il nome di Florenzi nella lista di Corini: lo vuole al Palermo

Il centrocampista sardo aveva impressionato l’allenatore dei rosanero soprattutto nella partita di campionato giocata al Marulla, nella quale segnò anche un gol

Dell’intervento al ginocchio destro di Aldo Florenzi abbiamo già scritto sul portale. Sui tempi di recupero, in casa Cosenza c’è massimo riserbo: l’obiettivo dello staff sanitario è mettere il calciatore nelle condizioni di svolgere il ritiro precampionato. “Con quale squadra, è tutto da vedere. Le sirene della Serie A – scrive La Gazzetta dello Sport, edizione Sicilia&Calabria – non si sono spente: dall’Atalanta al Sassuolo, passando per Torino ed Empoli le voci che hanno accompagnato il periodo d’oro del numero 34 rossoblù (3 gol in campionato)”.

“Dall’entourage del centrocampista – si legge ancora sulla rosea – nelle ultime ore è trapelato che sulle tracce ci sarebbero Bologna e Monza. Si vedrà. Di certo una squadra a cui piace molto Florenzi è il Palermo: l’allenatore Corini lo avrebbe inserito tra quelli in cima alla lista dei desideri”. Tra l’altro proprio al Palermo ha segnato un gol nella gara vinta al Marulla nel girone d’andata.

“Anche il Cagliari lo ha fatto seguire, lo voleva già la scorsa estate, ma – aggiunge La Gazzetta dello Sport – a quanto pare se ne riparlerà dopo il ritorno della finale playoff con il Bari. Perché un conto sarà la partecipazione al campionato di Serie A, un altro se dovesse rimanere in B. E in quest’ultimo caso potrebbe esserci un bel braccio di ferro con il Palermo”.

Subscribe
Notificami
guest

41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza