Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la lunga attesa spazientisce Gemmi e allontana Viali…

Il direttore sportivo dopo un primo colloquio con Guarascio aveva fissato l’appuntamento a lunedì, forse sarà posticipato. E intanto l’Ascoli piomba deciso sull’allenatore. E quelle parole a Radio Sportiva…

Evidentemente i balli a bordo piscina non hanno fatto scaricare del tutto l’adrenalina post salvezza. I giorni passano inesorabilmente e il Cosenza ha poche certezze sul futuro. Anzi, no: le certezze ci sono, eccome! E sono le parole del proprietario del club dette ai microfoni di Radio Sportiva: “Hanno anche ragione i tifosi a volere campionati più tranquilli”. Ma, come sempre, tra il dire e il fare c’è di mezzo… l’agire. Che non alberga, evidentemente, dalle parti di Via degli Stadi.

Le ore successive ai post festeggiamenti avevano tracciato un percorso che portava dritti alla conferma di Roberto Gemmi e William Viali. Con il direttore sportivo c’è stato anche un primo incontro, definito tranquillo e allo stesso tempo pieno di buoni propositi. Stretta di mano e appuntamento a lunedì, inizio della prossima settimana. Che pare potrebbe slittare a martedì, e la cosa comincia a spazientire lo stesso Gemmi. Con l’allenatore, invece, nessun contatto da parte del proprietario del club. E nel frattempo l’Ascoli ha accelerato mettendo sul piatto una proposta allettante e soprattutto un progetto tecnico.

Che evidentemente a Cosenza è ancora lontano dall’essere approntato. Perché senza le garanzie, con i fatti e non a chiacchiere, di un progetto tecnico importante né Gemmi, né Viali intendono metterci la faccia. Soprattutto per rispetto verso i tifosi. E nel frattempo risuona il disco andato in onda nei giorni scorsi su Radio Sportiva. Una bella canzone interpretata da Eugenio Guarascio: “La piazza di Cosenza è l’unica del Sud a non essere mai andata in Serie A. Vogliamo approntare un programma con un obiettivo a medio termine che il club non ha mai raggiunto”. Ma tra il dire e il fare, c’è sempre di mezzo… l’agire! E soprattutto il parere dei “consiglieri” del presidente…

Subscribe
Notificami
guest

118 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza