Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, dialogo avviato con il Milan: Nasti ancora in rossoblù

Poste le basi per rinnovare il prestito con il giovane attaccante protagonista nella salvezza dei Lupi. Niente da fare per Brescianini: il suo futuro è in Serie A

Poste le basi per rivedere il giovane attaccante Marco Nasti ancora al Cosenza. Il direttore sportivo Roberto Gemmi ha già avviato i contatti con il Milan per rinnovare il prestito con uno dei protagonisti della salvezza dei Lupi. Con la maglia rossoblù Nasti potrebbe completare il percorso di crescita avviato proprio al Marulla, con la prospettiva di essere uno dei punti di riferimento del Cosenza 2023-2024.

Chi invece non ha chance di rimanere ancora in rossoblù è Marco Brescianini. Il centrocampista ha disputato un’ottima stagione e il Milan sta trattando la cessione con un clib di Serie A. Gli indizi portano al Bologna: per 1,5 – 2 milioni il club emiliano lo prenderebbe a titolo definitivo, per poi lasciare ai rossoneri un riconoscimento economico sulla futura rivendita. Pare sia stato uno degli osservatori di Giovanni Sartori, responsabile dell’area tecnica del Bologna, a scrivere ottime relazioni sul centrocampista. Ma su Brescianini è forte anche l’interesse da parte dell’Empoli.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...
Si attende solo il comunicato ufficiale per l'ingaggio del fantasista romano...
Dopo aver rifiutato le proposte di Lecco e Foggia il terzino di Cava dei Tirreni...

Dal Network

Primo tempo entusiasmante, ripresa giocata a ritmi decisamente inferiori. Nel finale espulso Marras ...
Le parole dell'allenatore canarino dopo il pareggio dei suoi ragazzi in casa contro il Cosenza ...
Le parole del mister canarino alla vigilia del match contro i rossoblu in programma domani...
Tifo Cosenza