Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, due nomi per il dopo Viali: piacciono Castori e Stellone

Gemmi a lavoro per trovare il sostituto dell’allenatore: il direttore sportivo lavora su profili che siano di impatto per l’ambiente e che conoscano la Serie B

Da ieri, mercoledì 14  giugno, il direttore sportivo Roberto Gemmi si è ufficialmente messo a lavoro per ingaggiare il nuovo allenatore del Cosenza. Entro la prossima settimana dovrebbe esserci il successore di William Viali in procinto di passare all’Ascoli. Intanto vanno scartate un paio di allenatori che risultano essere fuori portata per il club di Via degli Stadi, per obiettivi e ingaggio. Si tratta di Luca D’Angelo e Cristiano Lucarelli accostati alla panchina dei Lupi.

Un altro profilo che dovrebbe uscre dai radar è Aimo Diana che tanto piace al presidente Eugenio Guarascio, il quale ha ancora negli occhi la lezione di calcio che fece a don Pierino Braglia nei playoff quando guidava la Sicula Leonzio. Ma nel finale Okereke e Baclet su rigore fecere superare il primo turno ai Lupi, che poi portò al trionfo di Pescara contro il Siena e alla promozione in Serie B. Il tecnico, sotto contratto con la Reggiana, piace ma sarebbe un esordiente per la Serie B com’è successo per Viali.

L’obiettivo di Gemmi è quello di portare un allenatore di impatto per l’ambiente. Che abbia personalità nel gestire una stagione che dovrà rappresentare il rilancio del Cosenza dove gli affanni degli ultimi quattro campionati. Un tecnico che conosca la Serie B. Tra i profili in valutazione ci sono quelli di Fabrizio Castori, reduce dalla retrocessione con il Perugia, e Roberto Stellone breve parentesi al Benevento dove si è dimesso dopo 9 partite (1 vittoria, 3 pareggi e 5 sconfitte).

Subscribe
Notificami
guest

186 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Altre notizie

Tifo Cosenza