Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, scelta ponderata: l’allenatore slitta di qualche giorno

Da Via degli Stadi arriva un messaggio molto chiaro: non c’è fretta. Il direttore sportivo Gemmi continua ad ascoltare i papabili alla successione di Viali

Il punto di partenza forte e chiaro è il messaggio lanciato da Via degli Stadi: non c’è fretta. Motivo per il quale l’annuncio del nuovo allenatore del Cosenza potrebbe slittare anche a metà della prossima settimana. Il direttore sportivo Gemmi continua a parlare e ascoltare tutti i papabili alla successione di Viali, ufficialmente nuovo allenatore dell’Ascoli. Evidentemente si attende di capire cosa accadrà ad altre squadre, in modo da ampliare la scelta tra gli allenatori che rimarranno senza squadra.

Nelle ultime ore ci sarebbe da registrare il soprasso di Fabio Caserta su tutti gli altri, anche se sull’allenatore di Melito Porto Salvo ci sarebbero altri club. Poi, a seguire, i soliti nomi: Liverani (distanze sull’ingaggio e sul progetto tecnico), Aglietti (non convince del tutto ma pare sia il più “sponsorizzato”) e per ultimo Javorcic. Sullo sfondo rimangono le figure di Castori, al di là delle smentite più o meno ufficiali, e di quel sogno proibito chiamato Luca D’Angelo a cui il presidente Guarascio in questi ultimi giorni ha fatto più di una telefonata.

Subscribe
Notificami
guest

93 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza