Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, lungo incontro fra Gemmi e l’agente di Caserta

Dopo avere parlato con l’allenatore, il direttore sportivo rossoblù ha discusso della parte economica con il procuratore che gestisce l’allenatore. Sullo sfondo rimane sempre Liverani

Per il nome dell’allenatore che prenderà il posto di Viali sulla panchina del Cosenza, ci sarà da aspettare ancora un po’. Come anticipato nei giorni scorsi non è escluso che si arrivi a metà della prossima settimana. Ma la situazione è in evoluzione e gli scenari potrebbero cambiare nel giro di poche ore. Capitolo Fabio Caserta, che rimane il favorito. Dopo il colloquio con l’allenatore, al bar dell’hotel Gallia di Milano il direttore sportivo Gemmi ha incontrato il suo agente. Evidentemente si è discusso della parte economica.

Sullo sfondo rimane aperta la pista Fabio Liverani. Si ragiona su diversi aspetti e da persone molto vicine all’allenatore romano, pare che le parti si siano riavvicinate. Nel senso che l’ex Cagliari ha grande voglia di tornare in pista ed è aperto a discutere meglio la parte relativa all’ingaggio, che era decisamente fuori portata per il Cosenza. Così come si è registrata anche un’apertura sulla costruzione dell’organico, che si annuncia comuqnue importante.

Subscribe
Notificami
guest

72 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Altre notizie

Tifo Cosenza