Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, su Brescianini è piombata un’altra squadra di Serie A

Il centrocampista rientrato al Milan per fine prestito in B è diventato un top player però al momento sono almeno tre i club del massimo campionato italiano che lo vorrebbero

La stagione al Cosenza gli ha fatto davvero bene a Marco Brescianini. Indiscutibilmente uno dei migliori e la ciliegina sulla torta dei due pesantissimi gol con Spal al Marulla e Frosinone allo Stirpe. Senza dimentica la rete del 2-1 nella rimonta sul Modena a inizio campionato. Ovviamente in Serie B è diventato un top player: dallo Spezia al Palermo, un po’ tutte le squadre che puntano alla promozione in Serie A lo vorrebbero in squadra.

Ma proprio alcuni club di Serie A lo stanno seguendo. Intanto il Bologna: quel grande genio di Giovanni Sartori aveva mandato al Marulla uno dei suoi uomini di fiducia per seguire Aldo Florenzi. Ma sulla scrivania del responsabile tecnico del club emiliano è piombata una realzione su Brescianini che lo ha messo sulle tracce del centrocampista. Poi c’è l’Empoli: l’allenatore Paolo Zanetti che ha fatto gavetta in Serie B, il campionato continua a seguirlo perché sa di scovare i calciatori giusta per una società come l’Empoli pronta a valorizzare i giovani. E lo ha subito segnalato.

Infine la Salernitana: è di queste ore la notizia secondo la quale il club campano punta deciso sul centrocampista. Il braccio destro di Morgan De Sanctis, il calabrese Simone Lo Schiavo è venuto spesso al Marulla a vedere le partite del Cosenza. E ovviamente anche sul suo taccuino è stato segnato in bella evidenza il nome di Marco Brescianini. Insomma: Bologna, Empoli e Salernitana non possono confermare che il futuro del centrocampista sarà in Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Cosenza