Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il ritiro ad Assisi nella struttura di un main sponsor

Nei giorni scorsi era stata fatta la telefonata all’Hotel Park 108 di Lorica per l’utilizzo della struttura dal 16 luglio al 2 agosto ma le condizioni del terreno di gioco hanno portato all’Umbria, scartata in precedenza

Il Cosenza andrà in ritiro ad Assisi in una delle più belle strutture presenti nella cittadina umbra. Si tratta del Grand Hotel Assisi del gruppo BV, lo stesso dell’hotel President a Quattromiglia dove vengono ospitati diversi tesserati del Cosenza. Per ultimi gli allenatori Viali e l’anno scorso Bisoli. Ma anche tanti calciatori. Tra l’altro il Gruppo BV (Buone Vacanze) è un main spons del club rossoblù.

La virata decisiva nella giornata di sabato 24 giugno dopo la polemica esplosa per via degli articoli pubblicati sul nostro portale. Addirittura all’Hotel Park 108 di Lorica era stata fatta una telefonata chiedendo la disponibilità della struttura dal 16 luglio al 2 agosto. Assisi era stata già scartata precedentemente com’era stato ben spiegato da un articolo dettagliato, pubblicato su Gazzetta del Sud giovedì scorso 22 giugno. E non per la struttura alberghiera (dove hanno alloggiato divesri club, anche di Serie A) che è di primissima qualità ma per i campi di allenamento. Motivo per il quale era stata scartata l’ipotesi Assisi.

 

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...
Prima ancora che i calciatori, andrebbe scelto il direttore sportivo: cosa farà la proprietà del...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza