Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il bomber da doppia cifra è l’obiettivo principale di Gemmi

Il direttore sportivo continua a sondare più piste senza tralasciare ciò che accade attorno tipo ad Ascoli dove Forte, attaccante già allenato da Caserta, è in uscita…

È l’attaccante da doppia cifra l’obiettivo principale del direttore sportivo Roberto Gemmi. Al Cosenza sono anni che manca un attaccante capace di aiutare con i gol a guidare la squadra rossoblù verso un percorso meno tortuoso. È da settimane che tiene banco la suggestione Gennaro Tutino tra visite in città, chiacchierata con Gemmi e tanti indizi social dalla foto con Micai al like sull’annuncio di Caserta come nuovo allenatore dei Lupi.

Poi è stata dirompente l’indiscrezione lanciata da Gianluca Di Marzio su Andrea La Mantia, un sogno che evidentemente da Via degli Stadi si proverà a farlo diventare realtà. Non facile, certamente per via dell’ingaggio e, al momento, della concorrenza di Bari e Feralpisalò. Però il mercato è soltanto nella fase iniziale.

Ma occhio a Francesco Forte, segnalato in uscita dall’Ascoli. Un calciatore – scrive La Gazzetta dello Sport nell’edizione Sicili&Calabria – che Fabio Caserta conosce bene per averlo allenato alla Juve Stabia (32 presenze e 17 gol, Serie B 2019-2020) e al Benevento (18 presenze e 7 gol da gennaio 2022, nell’anno dei playoff). Al momento nessun indizio, ma il Cosenza è spettatore interessato sul futuro dell’attaccante. Forte, aggiungiamo, nell’ultima stagione in bianconero ha deluso le aspettative: soltanto 3 reti in 14 presenze.

Subscribe
Notificami
guest

73 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza