Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, tre calciatori sull’agenda del direttore sportivo Varrà

Non solo Pandolfi ma il Potenza segue con interesse altri due giovani dell’organico silano in pianta stabile nel giro della prima squadra

Natino Varrà, dopo la parentesi al Benevento, da due stagioni è il direttore sportivo del Potenza. Il giovane dirigente calabrese segue con particolare interessi i prospetti più interessanti dei club professionisti. L’obiettivo è quello di mettere a disposizione del nuovo allenatore Colombo anche giovani di prospettiva. E in casa Cosenza ci sono un paio di calciatori che segue già dalla scorsa stagione.

Si tratta dell’attaccante Alessandro Arioli, classe 2003 che ha appena firmato il suo primo contratto da professionista con il club di Via degli Stadi fino al 2026. Stabilmente nel giro della prima squadra ormai da due stagioni ha anche collezionato 2 presenze in Serie B. L’attaccamte piace molto a Varrà, così come il centrocampista Thomas Prestianni, classe 2002, legato ai rossblù silani fino al 2025. Per lui 2 presenze nella Coppa Italia.

Poi c’è Luca Pandolfi, 25 anni, rientrato al Cosenza dopo il prestito alla Juve Stabia e con un altro anno di contratto. Certamente un calciatore più maturo e pronto per la Serie C e che al Potenza potrebbe dare il meglio di sé. Anche 17 presenze in B con la maglia dei Lupi per Pandolfi mentre nella scorsa stagione alla Juve Stabia ha chiuso il campionato di Serie C con 6 reti e 5 assist collezionando 35 presenze, più una nel playoff.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza