Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, non solo calciatori esperti: anche giovani di prospettiva

Uno degli obiettivi di Gemmi è portare al Marulla il centrocampista Frigerio del Foggia: c’è fiducia. Grande concorrenza invece per Zuccon, ma i rossoblù ci sono

Vi abbiamo raccontato di centrocampisti come Acampora e Ionida (il calciatore del Pisa rimane un’idea che piace a Gemmi), oppure lo stesso Improta o Pinato. Tanti sondaggi, tante trattative per cercare di alzare il livello qualitativo del nuovo Cosenza. Obiettivo principale: meno sofferenza rispetto agli ultimi quattro campionati.

Si guarda anche al mercato dei giovani, con investimenti da parte del club di Via degli Stadi. Uno di questi potrebbe essere il giovane Marco Frigerio, classe 2001, centrocampista scuola Milan ma di proprietà del Foggia. Serve un investimento importante e il direttore sportivo Gemmi sta studiando la strategia migliore per metterlo a disposizione dell’allenatore Caserta.

Diversa invece la situazione legata a Federico Zuccon, classe 2003, di proprietà dell’Atalanta. Reduce dalla trionfale cavalcata ai playoff con il Lecco che sul campo ha centrato la promozione in Serie B. Sul calciatore la concorrenza è tanta, a cominciare dall’Ascoli. Però il Cosenza c’è e se la giocherà fino alla fine.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza