Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’agente di Zarate: “Siamo a disposizione per il rinnovo con il Cosenza”

Vittorio Schettino, procuratore dell’argentino: “È giusto che ora il club rossoblu voglia fare tutte le proprie valutazioni, ma sono fiducioso”

Una sfortunata avventura quella di Mauro Zarate con il Cosenza. Ma non è certo che sia già finita. Vittorio Schettino, procuratore del calciatore, intervenuto ai microfoni di areanapoli.it, ha dichiarato: “Mauro ha subito un infortunio grave. Ora è in Argentina e sta cercando di recuperare. Siamo scioccati per quanto gli è accaduto: sono certo che avrebbe dato un contributo incredibile al Cosenza che si è salvato meritatamente attraverso i play-out”.

“Senza nulla togliere all’ottimo lavoro del club e della squadra calabrese, credo che con Mauro la salvezza sarebbe arrivata prima perché è un valore aggiunto e perché ha enormi qualità tecniche. Ed anche sul piano atletico non finisce di stupire. Il presidente Guarascio fece una promessa: quando Mauro si infortunò dichiarò che avrebbe rinnovato il contratto. È normale che ora il Cosenza voglia prima fare tutte le proprie valutazioni, ma sono fiducioso e siamo a disposizione per il rinnovo. Aspettiamo…”.

Subscribe
Notificami
guest

54 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Altre notizie

Tifo Cosenza