Cosenza, dopo 6 anni l’addio di Fischetti: “Forza Lupi sempre!”

L’allenatore dei portieri non farà più parte dello staff tecnico del club rossoblù: era l’unico cosentino vero, cresciuto a due passi dallo stadio Marulla

Antonio Fischetti non è più l’allenatore dei portieri del Cosenza. Lo ha comunicato attraverso i social. “Ho avuto la fortuna di indossare la maglia della mia squadra da giovane, mentre il calcio cosentino attraversava un momento difficile, e poi quella di aver contribuito a riportare questa squadra in Serie B in un ruolo nuovo, quello di allenatore dei portieri”.

“Cosenza è la mia casa, sono cresciuto a pochi metri dallo Stadio Gigi Marulla, amando questi colori da sempre. Giorno dopo giorno ho provato a dare il mio piccolo contributo per portare questa città dove merita e sono certo che continueranno in questa direzione!”.

“Un grazie in primis alla società ed al presidente, a tutti i protagonisti di queste innumerevoli avventure, dai direttori sportivi, passando per gli allenatori, i collaboratori, i preparatori atletici, i medici e i magazzinieri. Ma soprattutto un ringraziamento va a tutti i portieri che ho avuto il piacere di allenare. Grazie a chi mi ha sempre supportato ed apprezzato, anche a chi mi ha criticato perché tutto questo ha contribuito alla mia crescita professionale e personale”.

“È stato un viaggio Bellissimo lungo sei anni ricco di emozioni forti e indelebili come la promozione in B e le tante salvezze talvolta miracolose. Un viaggio stupendo ed emozionante per me e la mia famiglia e sono certo che questo non è un addio ma solo un arrivederci”.

“FORZA LUPI SEMPRE!!!”.

5 risposte

  1. Io non concepisco che una persona che ha fatto benissimo venga allontanata…Fischietti merita rispetto…

  2. Perché Caserta ha portato il suo allenatore dei portieri, spero solo non ci faccia rimpiangere il buon caro Antonio, persona umile e seria nel lavoro .
    Grande Antonio, ti auguro le migliori soddisfazioni della vita . Un grandissimo grazie per ciò che hai fatto per il nostro Cosenza .
    Ci vedremo presto, un abbraccio ❤️💙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie