Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, dopo 6 anni l’addio di Fischetti: “Forza Lupi sempre!”

L’allenatore dei portieri non farà più parte dello staff tecnico del club rossoblù: era l’unico cosentino vero, cresciuto a due passi dallo stadio Marulla

Antonio Fischetti non è più l’allenatore dei portieri del Cosenza. Lo ha comunicato attraverso i social. “Ho avuto la fortuna di indossare la maglia della mia squadra da giovane, mentre il calcio cosentino attraversava un momento difficile, e poi quella di aver contribuito a riportare questa squadra in Serie B in un ruolo nuovo, quello di allenatore dei portieri”.

“Cosenza è la mia casa, sono cresciuto a pochi metri dallo Stadio Gigi Marulla, amando questi colori da sempre. Giorno dopo giorno ho provato a dare il mio piccolo contributo per portare questa città dove merita e sono certo che continueranno in questa direzione!”.

“Un grazie in primis alla società ed al presidente, a tutti i protagonisti di queste innumerevoli avventure, dai direttori sportivi, passando per gli allenatori, i collaboratori, i preparatori atletici, i medici e i magazzinieri. Ma soprattutto un ringraziamento va a tutti i portieri che ho avuto il piacere di allenare. Grazie a chi mi ha sempre supportato ed apprezzato, anche a chi mi ha criticato perché tutto questo ha contribuito alla mia crescita professionale e personale”.

“È stato un viaggio Bellissimo lungo sei anni ricco di emozioni forti e indelebili come la promozione in B e le tante salvezze talvolta miracolose. Un viaggio stupendo ed emozionante per me e la mia famiglia e sono certo che questo non è un addio ma solo un arrivederci”.

“FORZA LUPI SEMPRE!!!”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza