Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sono 23 i convocati per il match con l’Ascoli

Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane portiere Castelnuovo. Tornano disponibili Praszelik e Voca

Cosenza vs Bari Campionato di calcio Serie BKT 2023/2024 Stadio Gigi Marulla sabato 27 aprile 2024 Nella foto: Alessandro Fontanarosa in azione

Il Cosenza si appresta a giocare la nona partita in trasferta del 2024 in programma allo stadio Cino e Lillo Del Duca. Domani pomeriggio, mercoledì 1 maggio, fischio d’inizio alle ore 15, si gioca con l’Ascoli per la 36ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024, diciassettesima del girone di ritorno. Ennesimo snodo cruciale per i Lupi, sempre a caccia di punti per la salvezza diretta.

Sono 23 i convocati di William Viali alla settima partita da quando è tornato alla guida del Cosenza, la quarta in trasferta dopo il k.o. con la Ternana, il pareggio con la Feralpisalò e la vittoria con la Reggiana. Oltre all’infortunato di lungo corso Martino sono assenti Micai e Venturi entrambi squalificati per una giornata. Tornano disponibili invece Praszelik e Voca. Di seguito l’elenco completo dei convocati con i rispettivi numeri di maglia.

PORTIERI 22 CASTELNUOVO Mirko, 12 LAI Alessandro, 77 MARSON Leonardo. DIFENSORI 5 CAMPORESE Michele, 17 CIMINO Baldovino, 11 D’ORAZIO Tommaso, 6 FONTANAROSA Alessandro, 99 FRABOTTA Gianluca, 18 GYAMFI Bright, 13 MERONI Andrea. CENTROCAMPISTI 14 CALÒ Giacomo, 34 FLORENZI Aldo, 7 MARRAS Manuel, 26 PRASZELIK Mateusz, 24 VIVIANI Mattia, 42 VOCA Idriz, 98 ZUCCON Federico. ATTACCANTI 16 ANTONUCCI Mirko, 31 CANOTTO Luigi, 19 CRESPI Valerio, 10 FORTE Francesco, 30 MAZZOCCHI Simone, 9 TUTINO Gennaro.

INDISPONIBILI 27 MARTINO Pietro. SQUALIFICATI 1 MICAI Alessandro, 23 VENTURI Michael. DIFFIDATI Antonucci, Forte, Frabotta, Calò. NON CONVOCATI 35 OCCHIUTO Daniele, 47 BARONE Antonio, 36 NOVELLO Jahce.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente Guarascio continua a rinviare l'incontro con il direttore sportivo il quale è finito...
Mercoledì durante il pranzo in Sila sembrava fosse stata raggiunta una intesa di massima per...
Il primo posto è di Venturi con 14 ammonizioni più un doppio giallo, dietro di...

Dal Network

Dopo 11 anni finisce la favola del club emiliano che lascia la Serie A: dopo...
Ennesima follia da parte di Dazn: l'emittente ha alzato ancora i prezzi e stavolta i...
Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...

Altre notizie

Tifo Cosenza