Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, da Improta a Molina il passo è stato breve: i dettagli

Complicato arrivare a una trattativa con il Benevento così in casa rossoblù si è tornati a un obiettivo di cui si era già parlato nelle scorse settimane

Che Riccardo Improta fosse un obiettivo del Cosenza lo avevamo scritto nei giorni scorsi. Non fosse altro perché l’allenatore Fabio Caserta lo conosce molto bene ed è stato uno dei suoi pupilli nella parentesi al Benevento. Al di là delle smentite più o meno di facciata, classiche nel periodo di calcio mercato, la realtà racconta di una trattativa complicata con il club sannita retrocesso in Serie C. Tant’è che si è notevolmente raffreddata anche la pista che porta a Gennaro Acampora.

Così il direttore sportivo Roberto Gemmi è tornato su un discorso avviato da tempo: Salvatore Molina il quale, tra l’altro, è assistito dallo stesso agente di Alessandro Micai. Il calciatore, 226 presenze in Serie B, è svincolato dopo l’ultima parte di stagione al Bari. Di lui piace la duttolità tattica: nel 4-3-3 di Caserta può giocare indifferentemente a destra o sinistra del tridente d’attacco ma spesso è stato utilizzato con ottimi risultati anche da mezzala. Molina lo scorso 1 gennaio ha compiuto 31 anni.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Altre notizie

Tifo Cosenza