Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, rimane in piedi una doppia trattativa con l’Atalanta

Il direttore sportivo Gemmi, che rispetto alla scorsa stagione sta trovando molta più disponibilità al dialogo, tiene vivi i rapporti con due calciatori del club nerazzurro

Il direttore sportivo Roberto Gemmi lo ha detto anche in conferenza stampa: rispetto alla scorsa stagione il Cosenza è tornato a essere ambito. C’è molta più disponibilità al dialogo, ad ascoltare ed eventualemnte a intavolare un trattativa. E non è un caso che in queste ultime ore siano diversi i nomi di calciatori accostati al club rossoblù. Segno di quel ritrovato appeal che sembrava smarrito…

Da settimane il diesse dei Lupi ha un dialogo aperto con l’Atalanta. Due i calciatori a cui si è interessato: il giovane centrocampista Federico Zuccon, reduce dai trionfali palyoff con la maglia del Lecco. Centrocampista centrale che potrebbe essere una validissima alternativa a Giacomo Calò ma sul quale c’è un’agguerrita concorrenza. Di certo il Cosenza è tenuto molto in considerazione, sia dall’Atalanta sia dal calciatore.

Un altro nome tornato d’attuali nelle ultime ore è quello di Simone Mazzocchi, lo scorso campionato al Südtirol ma rientrato all’Atalanta. Una punta centrale che però si è sempre adattato a diversi ruoli sul fronte offensivo, specie a partita in corso. Nelle idee di Gemmi e Caserta potrebbe essere molto utile proprio in virtù del fatto che lì davanti può ricoprire tutti i ruoli. Il prossimo 17 agosto compirà 25 anni e con il club nerazzurro si potrebbero porre le basi per un prestito con opzione di riscatto.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Altre notizie

Tifo Cosenza