Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, che brusca frenata nella trattativa per La Mantia!

C’è l’intesa con l’attaccante ma con la Spal non ci sono i presupposti per un accordo con la Spal: Tacopina spara grosso. E Gemmi punta all’affondo su Mazzocchi

La prima giornata del direttore sportivo Gemmi a Milano nel cuore del calcio mercato fa registrare una brusca frenata nella trattativa con Andrea La Mantia. Con il calciatore, da giorni, c’è l’accordo su tutto per il ritorno al Cosenza. Ma quando si pensava che l’accordo con la Spal fosse in dirittura d’arrivo, ecco la doccia gelata. Il presidente Tacopina si è messo di traverso: vuole recuperare tutti i soldi che deve all’Empoli per il riscatto del cartellino. Si parla di una cifra che supera il milione di euro.

E così è partito l’affondo con l’Atalanta per portare al Marulla l’attaccante Simone Mazzocchi, 25 anni da compiere il prossimo 17 agosto. E in questo caso si ragiona anche su un possibile investimento da parte del club di Via degli Stadi che potrebbe tesserare il calciatore, lo scorso anno al Südtirol, anche con un obbligo di riscatto. Anche perché con il club bergamasco è in corso anche la trattativa prendere il giovane centrocampista Federico Zuccon (lo scorso anno al Lecco).

Subscribe
Notificami
guest

134 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Altre notizie

Tifo Cosenza