Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Gemmi a Milano: attacco e centrocampo le priorità

La settimana comincia con il direttore sportivo e il suo collaboratore Perna che proveranno a chiudere i primi acquisti in vista del raduno del 12 luglio

Il direttore sportivo Roberto Gemmi e il suo collaboratore Armando Perna comincerammo la settimana di lavoro a Milano. Sono in programma una serie di incontri per provare chiudere i primi acquisti in vista del raduno del Cosenza in programma mercoledì 12 luglio in serata in un albergo cittadino. Due le priorità: attacco e centrocampo, i reparti che necessitano di volti nuovi.

Nel reparto offensivo in dirittura d’arrivo c’è la chiusura per il giovane Crespi della Lazio. L’obiettivo poi è arrivare all’accordo con la Spal per La Mantia dopo che con il calciatore l’intesa c’è da diversi giorni. Si parlerà anche con l’Atalanta per Mazzocchi rientrato dal Südtirol. Per quanto riguarda Tutino si andrà un po’ per le lunghe anche se il calciatore non è stato convocato dal Parma per il ritiro. E lui spinge per tornare al Cosenza. In chiusura con il mancino Lisi del Perugia. In uscita Arioli, Pandolfi e Zilli che dovrebbero andare in prestito in Serie C mentre va definita la posizione di Finotto che ha un altro anno di contratto.

A centrocampo anche numericamente sono pochi i calciatori a disposizione di Caserta. Al momento gli unici disposnibili per il ritiro di Assisi sono Calò e Voca. Infatti Florenzi, dopo l’intervento al ginocchio, si sta curando a Roma e molto probabilmente salterà quanto meno una parte del lavoro che la squadra svolgerà in Umbria. La trattativa con Acampora del Benevento al momento è congelata mentre su due giovani Zuccon (Atalanta, era al Lecco) e Frigerio (Foggia) di colpo la concorrenza è aumentata a dismisura. Ma il Cosenza c’è. Per Gemmi e Perna si annuncia una settimana di lavoro intenso: il mercato dei Lupi entra nel vivo.

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...
Prima ancora che i calciatori, andrebbe scelto il direttore sportivo: cosa farà la proprietà del...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza