Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, senti Sciaudone: “Caserta avrà il compito di riaccendere l’entusiasmo”

Dopo l’esperienza con la maglia della Reggiana l’ex rossoblu è attualmente svincolato e segue con interesse le vicende dei lupi: “La piazza è stanca di salvezze acciuffate per i capelli”

L’ex centrocampista del Cosenza Daniele Sciaudone ha rilasciato un’intervista ai colleghi del portale TuttoB.com. Tra gli argomenti trattati l’ex rossoblu ha parlato anche della formazione silana che in questa stagione vuole far meglio rispetto all’ultima annata conclusasi con la vittoria nello scontro playout contro il Brescia.

Queste le sue parole: “Il Cosenza riparte da Caserta, un mister preparato, che avrà il compito di riaccendere l’entusiasmo di una piazza stanca di salvezze acciuffate per i capelli e desiderosa di disputare un campionato di alto livello. Certo, molto dipenderà dal budget che il presidente metterà a disposizione.”  Sciaudone ha poi aggiunto: “Ad ogni modo credo che verrà costruita una squadra competitiva, sebbene il filo conduttore sia quello di puntare molto sui prestiti, valorizzando i giovani dei grandi club per incassare i contributi. Non è detto però che così facendo il Cosenza non possa fare bene… Ci vuole solo un po’ più di continuità, anche se i giocatori nel mirino sono validi. Comunque il mercato è molto lungo e qualche colpo dal Cosenza dobbiamo sicuramente aspettarcelo…”

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la netta vittoria sul Bari per i Lupi domenica mattina di lavoro in vista...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza