Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, anche la new entry Golemic tra le idee per la difesa

L’esperto centrale serbo è in uscita dal Crotone e si va ad aggiungere all’elenco dei giocatori che piacciono e che comprende già Camporese e Mantovani

Un’altra idea per la difesa trapelata nelle ultime ore. Si tratta di Vladimir Golemic, centrale serbo di 32 anni in uscita dal Crotone squadra di cui è stato il capitano nella passata stagione. Nome nuovo per la difesa del Cosenza, club al quale nelle scorse settimane sono stati già accostati Michele Camporese della Reggina e Valerio Mantovani della Salernitana, lo scorso anno alla Ternana.

Numericamente nell’organico c’è da sostituire soltanto Sauli Vaisanen, che ha preferito andare a giocare in Danimarca con l’Odense. Per cui ci sarebbe, numericamente, da ingaggiare soltanto un altro centrale. Tant’è che il direttore sportivo Gemmi starebbe seguendo anche qualche giovane.

C’è da capire il futuro di Rigione e Venturi, calciatori che il club è intenzionato a confermare. Ma il mercato è lungo e per entrambi ci sono altre opzioni per il futuro. Per cui se uno dei due, o entrambi decidessero di lasciare il Cosenza è chiaro che bisognerà radicalmente cambiare volto al reparto dove l’unica certezza al momento è Meroni al quale nelle prossime settimane verrà prolungato il contratto.

Subscribe
Notificami
guest

56 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza