Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, anche la new entry Golemic tra le idee per la difesa

L’esperto centrale serbo è in uscita dal Crotone e si va ad aggiungere all’elenco dei giocatori che piacciono e che comprende già Camporese e Mantovani

Un’altra idea per la difesa trapelata nelle ultime ore. Si tratta di Vladimir Golemic, centrale serbo di 32 anni in uscita dal Crotone squadra di cui è stato il capitano nella passata stagione. Nome nuovo per la difesa del Cosenza, club al quale nelle scorse settimane sono stati già accostati Michele Camporese della Reggina e Valerio Mantovani della Salernitana, lo scorso anno alla Ternana.

Numericamente nell’organico c’è da sostituire soltanto Sauli Vaisanen, che ha preferito andare a giocare in Danimarca con l’Odense. Per cui ci sarebbe, numericamente, da ingaggiare soltanto un altro centrale. Tant’è che il direttore sportivo Gemmi starebbe seguendo anche qualche giovane.

C’è da capire il futuro di Rigione e Venturi, calciatori che il club è intenzionato a confermare. Ma il mercato è lungo e per entrambi ci sono altre opzioni per il futuro. Per cui se uno dei due, o entrambi decidessero di lasciare il Cosenza è chiaro che bisognerà radicalmente cambiare volto al reparto dove l’unica certezza al momento è Meroni al quale nelle prossime settimane verrà prolungato il contratto.

Subscribe
Notificami
guest

56 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...
Si attende solo il comunicato ufficiale per l'ingaggio del fantasista romano...
Dopo aver rifiutato le proposte di Lecco e Foggia il terzino di Cava dei Tirreni...

Dal Network

Primo tempo entusiasmante, ripresa giocata a ritmi decisamente inferiori. Nel finale espulso Marras ...
Le parole dell'allenatore canarino dopo il pareggio dei suoi ragazzi in casa contro il Cosenza ...
Le parole del mister canarino alla vigilia del match contro i rossoblu in programma domani...
Tifo Cosenza