Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la squadra è arrivata ad Assisi: sono 28 i convocati

Il gruppo di Caserta nel pomeriggio è giunto nella sede del ritiro estivo. Out Florenzi rimasto a Cosenza per curarsi da Novello, fuori dalla lista anche Matosevic

Attraverso una nota stampa il Cosenza ha comunicato l’arrivo della squadra di Fabio Caserta nel ritiro di Assisi. Da domani mattina, lunedì 17 luglio, i rossoblu inizieranno gli allenamenti sul terreno dello stadio comunale Nuovo di Costano. Al gruppo sono stati aggregati alcuni giovani della Primavera, come Caizza, Di Fatta e Pompei. Mentre rispetto all’elenco del raduno non c’è Kristjan Matosevic, in procinto di passare alla Triestina.

Non ci sarà invece Aldo Florenzi che sta completando il percorso riabilitativo sotto lo sguardo vigile di Luigi Novello presso il Centro Fisiotonik a San Lucido. In tutto sono 28 i convocati, di seguito l’elenco completo per ruolo.

PORTIERI LAI Alessandro, MARSON Leonardo, MICAI Alessandro, POMPEI Thomas.

DIFENSORI CIMINO Baldovino, D’ORAZIO Tommaso, HRISTOV Andrea, LA VARDERA Salvatore Dario, MARTINO Pietro, MERONI Andrea, RIGIONE Michele, RISPOLI Andrea, VENTURI Michael.

CENTROCAMPISTI CAIZZA Giorgio, CALÒ Giacomo, DI FATTA Salvatore, MARESCA Raffaele, PRESTIANNI Thomas, TEYOU Franck, VOCA Idriz.

ATTACCANTI ARIOLI Alessandro, CUBRETOVIC Marin, D’URSO Christian, FINOTTO Mattia, NOVELLO Jahce, PANDOLFI Luca, SUEVA Gianluigi, ZILLI Massimo.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza