Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, buona la prima per Caserta: 13-0 al Bastia Umbra in amichevole

I rossoblu del tecnico reggino, in attesa di novità sul mercato, si sono imposti sui dilettanti del Rivo Subasio

Buona la prima per il Cosenza di Fabio Caserta. I rossoblu hanno infatti battuto per 13-0 nella prima amichevole estiva, disputata sul Campo Comunale “Carlo degli Esposti” di Bastia Umbra contro il Rivo Subasio.

In attesa dei colpi di mercato, il tecnico ha schierato la squadra con un 4-2-3-1 con Micai tra i pali, linea difensiva con Martino e D’Orazio sulle corsie esterne Meroni e Venturi al centro, in mediana Calò e Voca. Sulla trequarti Arioli, D’Urso e Sueva a supporto di Zilli. Nel secondo tempo Marson in porta; Martino, Rispoli, Meroni e Hristov nella linea difensiva; Venturi, Calò a centrocampo; Sueva, Arioli, Pandolfi sulla trequarti con Finotto punta centrale.

Nessuna comunicazione da parte del club sul perché non hanno preso parte all’amichevole Rigione e La Vardera. Buone indicazioni per il tecnico che arrivano dai tanti giovani aggregati in questi giorni alla prima squadra. Da segnalere la tripletta di Sueva, la doppietta di Pandolfi e le reti di D’Urso (rigore), Zilli, Hristov, Arioli, Venturi, Rispoli, Cimino e Finotto.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Cosenza