Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, l’attacco sarà il reparto con più novità: tutti i dettagli

Il direttore sportivo Gemmi continua a lavorare sodo per mettere a disposizione di Caserta quei calciatori che ridisegneranno la batteria delle punte

In queste ore si stanno delineando le strategie per rivoluzionare l’attacco del Cosenza. Che poi non è una novità, considerato che il direttore sportivo Roberto Gemmi lo aveva sottolineato il giorno della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Fabio Caserta. Mettiamo un po’ d’ordine. Al momento nel ritiro umbro ci sono D’Urso, Finotto, Zilli, Arioli, Pandolfi e Sueva. In pochi sono destinati a fare parte della rosa per il campionato di Serie B 2023-2024. Forse due (D’Urso e Zilli che rimane il pupillo del presidente Guarascio), al massimo tre (anche Finotto se non si troverà una soluzione diversa).

Il giovane Valerio Crespi ha lasciato il ritiro di Auronzo e si sta allenando a Formello: ultimi dettagli con la Lazio e il ragazzo, classe 2004, presto raggiunegrà il gruppo di Caserta. Accordo definito anche con l’Atalanta per Simone Mazzocchi, anche in questo caso si è ai dettagli. Con il passare delle ore diventa sempre più fredda la pista La Mantia con la Spal, tant’è che nelle ultime ore sono tanti i calciatori accostati al Cosenza. Tuttomercatoweb scrive di un ritorno di fiamma su Asencio mentre La Gazzetta dello Sport (edizione Sicilia&Calabria) scrive dell’interesse per lo svincolato Di Carmine lo scorso anno al Perugia e Dionisi dell’Ascoli.

Sullo sfondo non è mai calato l’interesse per Gennaro Tutino. Che più di ogni altro è il calciatore che il presidente Guarascio vorrebbe riportare al Marulla. E il direttore sportivo Gemmi continua a discutere con l’agente e il calciatore il quale ha già dato l’assenso per il ritorno al Cosenza. Ma è con il Parma che si dovrà raggiungere l’accordo: percorso non facile ma che potrebbe arrivare al traguardo magari nelle ultim ore di calcio mercato. Quando la rivoluzione del reparto offensivo sarà quasi completata…

Subscribe
Notificami
guest

87 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza