Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, per Gemmi comincia la settimana delle cessioni

Ci sono trattative avviate da tempo e pronte a essere portate a conclusione già nelle prossime ore ma si lavora anche allo sfoltimento dell’organico

Nelle prossime ore dovrebbero essere portate a termine almeno altre tre tattative avviate da tempo: Crespi (Lazio), Improta (Benevento) e Marras (Bari). Ma allo stesso tempo la settimana che comincia oggi il direttore sportivo Gemmi la dedicherà alle operazioni in uscita, considerato che l’organico va sfoltito.

Hanno lasciato i rossoblù, tra l’altro nemmeno convocati per il ritiro, il portiere Matosevic (Triestina) e il terzino sinistro Panico (Cerignola). Ma sono ancora tanti quelli da sistemare: il difensore Hristov, i centrocampisti Prestianni e Maresca, gli attaccanti Sueva, Pandolfi (è sfumata l’ipotesi Potenza), Arioli e probabilmente anche Zilli.

Un discorso a parte meritano il capitano Rigione e Finotto. Il difensore centrale ha un contratto in scadenza a giugno 2024 ma per il momento non si parla di rinnovo. Per cui se dovesse capitare l’occasione giusta, se ne discuterà. Pure l’attaccante arrivato a gennaio dalla Spal ha un altro anno di contratto, pure con lui si valuteranno le opzioni che capiteranno.

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Altre notizie

Tifo Cosenza