Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sono ore decisive per gli attaccanti Crespi e Marras

Il direttore sportivo Gemmi sta definendo le due trattative ormai in dirittura d’arrivo con la giovane punta della Lazio e il genovese di ritorno dal Bari

Se da una parte il direttore sportivo Gemmi continua a tessere la tela per piazzare i calciatori in esubero, dall’altra c’è un Cosenza da completare. Nelle prossime ore si dovrebbero chiudere altre due trattative, evidentemente si attende lo sviluppo della comunicazione via social prima dell’annuncio. Di fatto c’è che il direttore sportivo ha trovato l’accordo con Valerio Crespi, punta centrale classe 2004 della Lazio. Stavolta siamo veramente vicini, vicini all’annuncio.

Un percorso più tortuoso è stato quello con Manuel Marras. Intanto perché conosce bene l’ambiente con tutti i suoi pregi e di conseguenza con i difetti. Un obiettivo che Gemmi ha sempre messo tra le priorità fino a quando, a un certo punto, erano subentrati problemi personali che avrebbero portato l’attaccante vicino casa. Ma negli ultimi giorni evidentemente la situazione si è risolta per il meglio e l’attaccante nato a Genova il 9 luglio 1993 può tornare al Cosenza. Fuori rosa con il Bari, dalle parti del Marulla ha grandi estimatori  e la tifoseria è ben lieta di riabbracciarlo. Cosa che potrà avvenire già nelle prossime ore.

Subscribe
Notificami
guest

39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Altre notizie

Tifo Cosenza