Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ora Caserta chiede di più: “Mi aspetto miglioramenti”

Dopo l’amichevole con l’Arezzo arriva quella con il Gubbio: “Faremo un po’ di scarico perché voglio arrivare alla partita che siamo più brillanti”

Domani, venerdì 28 luglio, il Cosenza tornerà in campo per la terza e ultima amichevole nel ritiro di Assisi. Oggi, dopo la partita di mercoledì con l’Arezzo, si annuncia una giornata particolare dal punto di vista del lavoro come ha detto lo stesso allenatore Fabio Caserta.

“Visti i carichi di lavoro di questi giorni, faremo un po’ di scarico in modo da arrivare alla partita con il Gubbio più brillanti. Certo, è un’amichevole ma per me anche queste sono partite che contano perché cresce l’autostima, cresce la voglia di migliorare. Mi aspetto miglioramenti dal punto di vista fisico e tecnico-tattico”.

“Ci divertiremo? Noi sicuramente dobbiamo dare sempre il massimo e lottare partita dopo partita. Sappiamo che il campionato di Serie B è difficile, per cui dobbiamo farci trovare pronti in quanto si annuncia una stagione non semplice. Non ci dobbiamo cullare del fatto che stanno arrivando giocatori importanti, così come ce n’erano già prima in rosa: dobbiamo solo pensare a lavorare. Poi ti diverti solo se vinci e se fai punti per arrivare al nostro obiettivo prima possibile che è la salvezza”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza