Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, tra mercato e rinvio del campionato: il Caserta pensiero

“Sono stato calciatore e so che non è facile in questi momenti. Se l’inizio del campionato verrà posticipato nessuno avrà vantaggi ma di certo bisognerà rivedere alcune cose”

A margine dell’amichevole con l’Arezzo l’allenatore del Cosenza, Fabio Caserta ha parlato di mercato e della possibilità che il campionato di Serie B possa posticipare l’inizio. Di seguito il suo pensiero.

“Il mercato? Io penso a lavorare sul campo, a questo pensa il direttore. Mi limito a fare quello che mi piace, appunto allenare. Poi è chiaro che questo non è un momento facile, considerato che i calciatori sia in entrata sia in uscita pensano al mercato. Sono stato calciatore e so che non è facile lavorare in questi momenti. Sono cose che fanno parte del calcio. Noi dobbiamo pensare al campo, è lì che dobbiamo dare il massimo”.

“L’eventuale rinvio? Non credo che ci siano squadre che abbiano vantaggi. Nessuno ce li ha. Ognuno fa la preparazione in base all’inizio del campionato e della Coppa Italia. Per cui un eventuale rinvio non porterà vantaggi a nessuno. Noi ci dobbiamo attenere a quello che viene deciso, sperando che ciò avvenga prima possibile perché non è facile lavorare nell’incertezza da parte di chi è coinvolto e di chi non lo è. Anche se un eventuale rinvio comporterà di rivedere alcune cose sul lavoro”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza