Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, undicesimo giorno di ritiro ad Assisi: vigilia del test

Lavoro di scarico al mattino e lavoro tecnico al pomeriggio. Nessuna comunicazione da parte del club sulle condizioni di Venturi e degli altri calciatori non utilizzati da Caserta

“Undicesimo giorno di ritiro ad Assisi per il Cosenza, mattinata dedicata al lavoro di scarico con il preparatore atletico all’indomani dell’amichevole con l’Arezzo. Nel pomeriggio i ragazzi, dopo una fase di riscaldamento motorio, si sono dedicati al lavoro tecnico”. Il consueto asettico comunicato diffuso dal club.

Prosegue l’assordante silenzio sui giocatori non utilizzati da Caserta nelle prime due amichevoli: Rigione e La Vardera. Infortunati, oppure sono sul mercato e di conseguenza fuori dal progetto? Nessuna notizia in merito alle condizioni di Venturi uscito anzitempo mercoledì durante l’amichevole con l’Arezzo: problema alla spalla. Out anche D’Orazio contro i toscani ma pure in questo caso nessuna comunicazione.

“Dopo l’annullamento della gara amichevole tra Cosenza e Gubbio prevista inizialmente per oggi giovedì 27 – si legga ancora nella nota del club -, si terrà venerdì 28 (inizio ore 17:30) allo stadio Barbetti di Gubbio un allenamento congiunto tra le due formazioni. La seduta sarà a porte chiuse per esigenze della società ospitante”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la netta vittoria sul Bari per i Lupi domenica mattina di lavoro in vista...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza