Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, asse di mercato con il Foggia: sviluppi importanti

I rossoblu seguono con interesse tre calciatori della formazione rossonera: Rizzo, Peralta e Beretta. Percorso inverso potrebbero fare Pandolfi e Maresca

I rapporti societari tra il Cosenza e il Foggia sono da tempo ottimi, tanto da aver portato, la scorsa estate, all’arrivo di Pietro Martino in rossoblu. Il terzino è stata una delle più liete sorprese della passata stagione, diventando un punto fermo nello scacchiere di Viali. E dovrebbe esserlo anche con Caserta.

Un asse di mercato che potrebbero e riservare alcuni sviluppi importanti. Roberto Gemmi avrebbe messo nel mirino il terzino sinistro Alberto Rizzo, l’esterno offensivo Diego Peralta e l’attaccante Giacomo Beretta. Secondo quanto riferisce il portale pugliese LaGoleada, si lavora ad uno scambio tra il centravanti classe 1992 che in passato ha vestito le maglie di Cittadella e Padova e Luca Pandolfi. Al Foggia piace anche Raffaele Maresca, 21 anni, rientrato a Cosenza dopo l’esperienza in prestito a Livorno prima e poi a Sorrento.

Subscribe
Notificami
guest

38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Altre notizie

Tifo Cosenza