Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, due cessioni in dirittura d’arrivo: Panico e Hristov

Documentazione pronta da diversi giorni per il trasferimento del mancino al Cerignola mentre il centrale bulgaro è sempre più vicino al Potenza

Al momento sono stati soltanto due i calciatori che hanno lasciato il Cosenza: il difesnore centrale Vaisanen a scadenza di contratto e Matosevic tornato alla Triestina. Per il resto mercato in uscita bloccato, comunque fondamentale per liberare qualche posto nella lista degli over che non potrà essere superiore a 18 calciatori. Al momento nella rosa a disposizione di Caserta ci sarebbe un solo posto libero.

Ma già nei prossimi giorni dovrebbero liberarsene due di posti. Il terzino sinistro Ciro Panico dovrebbe passare al Cerignola: i documenti sono ormai pronti da diversi giorni, accordo totale ma mancano le firme. Passi avanti per Andrea Hristov, con il difesnore centrale bulgaro sempre più vicino al Potenza. In Via degli Stadi c’è fiducia e nei prossimi giorni si potrebbe chiudere.

In lista di partenza anche Luca Pandolfi sul quale c’era stato anche un mezzo abboccamento con il Lecco ma è soprattutto in Serie C che ha tante richieste. In uscita anche l’altro attaccante Mattia Finotto la cuia parentesi in rossoblù non è stata delle migliori, al momento qualche richiesta di informazioni nulla di più.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza