Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il giorno dell’abbraccio del popolo rossoblù ai Lupi

Nel pomeriggio, ore 17:30, appuntamento al Centro sportivo Real Cosenza per il primo allenamento della stagione a porte aperte, con la presenza dei tifosi

La prima di Fabio Caserta davanti ai nuovi tifosi. L’allenatore del Cosenza dirigerà la seduta di allenamento pomeridiano sul terreno del Centro sportivo Real Cosenza che sarà aperto ai tifosi. Appuntamento alle ore 17:30 per il primo grande abbraccio della stagione ai Lupi, con il popolo riossblù che non vede l’ora di applaudire Gennaro Tutino tornato al Marulla dopo un po’ di anni. A proprosito di volti nuovi, prima davanti ai nuovi tifosi in rossoblù anche per Simone Mazzocchi e Federico Zuccon.

I Lupi proseguono gli allenamenti per preparare l’amichevole di sabato prossimo, 5 agosto, con il Frosinone in programma allo stadio Benito Stirpe alle ore 18:00. Prove generali per i rossoblù i quali cominceranno ufficialmente la stagione 2023-2024 con la partita di Coppa Italia contro il Sassuolo, al Mapei stadium, domenica 13 agosto con fischio d’inizio sempre alle ore 18:00.

Subscribe
Notificami
guest

40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...

Altre notizie

Tifo Cosenza