Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Brescianini: “A Cosenza ho dovuto tirar fuori gli artigli…”

Sabato il centrocampista incrocerà i rossoblù da avversario nell’amichevole con il Frosinone: “Un’annata difficile ma l’abbiamo chiusa con la ciliegina sulla torta”

Frosinone-Cosenza di sabato al Benito Stirpe (inizio ore 18:00) è anche l’occasione di incrociare tanti ex. Dal cosentino doc Garritano al cosentino di adizione Baez, passando per Caso fino a Brescianini l’ultimo ad avere indossato la maglia dei Lupi. E poi anche Borrelli ha un passato al Marulla. L’amichevole sarà l’occasione giusta per incrociare tanti amici.

A Frosinone è il giorno proprio di Marco Brescianini, presentato alla stampa e ai tifosi del direttore Angelozzi. “Brescianini lo conoscete bene perché l’anno scorso ci ha fatto gol (vittoria 0-1 del Cosenza in pieno recupero, ndr). È un ragazzo che conosco dai tempi del Milan. Erano due tre anni che lo volevo portare con me, finalmente ci siamo riusciti. È di nostra proprietà, il Milan ha una percentuale nella futura rivendita. Contratto di tre anni. Credo sia contento perché aveva altre richieste ma ha scelto Frosinone”.

Poi è stata la volta dell’ex centrocampista dei Lupi, il quale non poteva non fare un passaggio sulla stagione al Marulla. “A Cosenza è stata un’annata difficile ma l’abbiamo chiusa con la ciliegina sulla torta. A Cosenza ho dovuto tirar fuori gli artigli. Non mi spaventa questa nuova avventura con il Frosinone perché sto avendo un’opportunità grandissima e proverò a mettere in campo le mie qualità”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...
Ennesimo spareggio salvezza per i Lupi con Viali che deve fare a meno di Micai...
Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...

Altre notizie

Tifo Cosenza